Angelina Jolie al primo posto tra le attrici più pagate

Angelina Jolie

Quando si parla di classifiche non possiamo fare a meno di nominare la leggendaria Angelina Jolie. Stando alla classifica redatta da Forbes, rivista leader nel settore finanziario, la moglie dell’affascinante Brad Pitt risulta l’attrice più pagata al mondo.

Nell’ultimo anno, Angelina Jolie, ha guadagnato la bellezza di circa 30 milioni di dollari. Attrice, mamma e volontaria, dimostra sempre un costante impegno con le Nazioni Unite per aiutare i paesi più poveri del mondo.

Parlando della carriera cinematografica vediamo svariati ruoli e ricordi, come la magnifica interpretazione dell’eroina Lara Croft ( Tomb Raider ), oppure agente dei servizi segreti in Mr e Mrs Smith. Attrice dai mille volti, si adatta con magistrale bravura a qualsiasi ruolo. Da non dimenticare l’interpretazione della giovane poliziotta nel film “Il collezionista d’ossa” e il ruolo della sociopatica Lisa Rowe nel film “Ragazze interrotte”.

La carriera della Jolie è stata un vero successo e tantissimi sono stati i film indimenticabili. Come “Hacker”, un film assolutamente imperdibile per gli appassionati di informatica oppure come “Fuori in sessanta secondi”, splendida pellicola per gli amanti del mondo automobilistico.

Molti gli attori famosi che lavorato con lei. Tra loro troviamo Sean Connery ( Scherzi del cuore ), Denzel Washington ( Il collezionista di ossa ) e Nicolas Cage ( Fuori in 60 secondi ). Una carriera ricca, movimentata e in continua ascesa. A breve, Angelina Jolie, interpreterà il ruolo della regina egiziana nel nuovo film di David Fincher, “Cleopatra”.

Tornando alla classifica, alle spalle della Jolie troviamo Sarah Jessica Parker, resa famosissima dalla serie tv “Sex and the City”. Al terzo posto, invece, troviamo la bellissima Jennifer Aniston. A seguire Reese Witherspoon, Julia Roberts, Kristen Stewart, Katherine Heigl, Cameron Diaz, Sandra Bullock e Meryl Streep.

WebWriter