Anna Tatangelo ci ricasca: dopo seno, mutandine in vista

Anna Tatangelo

Ha riscoperto improvvisamente la grande passione per il ballo grazie a Ballando con le stelle ed Anna Tatangelo non sembra volersi più fermare. La delusione per la mancata vittoria del talent vip probabilmente non è stata ancora superata, ma ora la Tatangelo ha ancora modo di ballare, visto che la trasmissione continua senza sosta per dare qualche opportunità alla gente comune, a coloro che hanno sempre avuto il sogno di ballare.

Anna Tatangelo è ritornata quindi in pista per dimostrare tutto ciò che ha imparato in questi duri mesi di Ballando con le stelle, programma che le ha ridato una certa popolarità, ma che soprattutto le ha garantito di poter affinare doti ballerine che probabilmente nemmeno lei pensava di avere. Ballando, ballando però questa volta Anna Tatangelo è cascata di nuovo nella volgarità. In una puntata precedente, la bella cantante di Sora, era uscita di seno, il corpetto insomma non era riuscito a tenere a bada il suo seno, rifatto, davvero prosperoso. Ora invece ci è ricascata, ma mostrando le mutandine.

Come al solito la Tatangelo è fin troppo energica quando balla e questa volta durante un passo si è buttata praticamente per terra, non facendo attenzione al suo solito vestitino striminzito ed ecco che le sue mutandine sono apparse in bella vista. Una situazione sicuramente non voluta, ma è fin troppo strano che la Tatangelo ci sia ricascata, insomma potrebbe almeno vestirsi leggermente più coperta, in questo modo si eviterebbero questi siparietti hot.