Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio presunta crisi: arriva la smentita

Tatangelo-e-DAlessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sono lasciati. I fans della coppia possono tirare un sospiro di sollievo, i due infatti hanno categoricamente smentito una presunta crisi e hanno rivelato di essere più felici e innamorati che mai. Il gossip di una crisi era stata lanciata da Selvaggia Lucarelli che su Twitter aveva scritto “Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese”

A smentire il clamoroso gossip è stato prima l’agente dei due vip, Lucio Presta, che è anche amico della coppia e che su Twitter ha scritto “Solo chiacchiere”, poi ci ha pensato Gigi D’Alessio che ha chiarito la situazione sulla sua pagina Facebook “Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque” ha rivelato il cantante napoletano.

“Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti” ha spiegato Gigi D’Alessio “Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà”.”

Anche Anna Tatangelo ha smentito la notizia con un laconico messaggio su Twitter “Che divertimento a leggere questi romanzi!” ha ironizzato. I fans della coppia possono stare tranquilli perchè mentre si vocifera di crisi e di litigi i due, in compagnia del loro bambino, il piccolo Andrea, si stanno godendo una bella vacanza a Formentera.

Si parla inoltre a breve di un matrimonio e sembra che proprio durante la romantica vacanza sull’isola Gigi D’Alessio abbia chiesto la bella Anna in sposa.

Valentina