Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

tatangelo_dalessio_furto_casa_645

Da qualche tempo circola l’indiscrezione secondo la quale la coppia della musica italiana formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo starebbe attraversando una crisi nera, anzi nerissima. Il prima a dare la notizia di una separazione della coppia, che ha anche un figlio, Andrea, era stato il sito Dagospia.

La notizia era stata poi subito ripresa da Selvaggia Lucarelli che su Twitter aveva rilanciato annunciando ironicamente “Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo” aveva scritto Selvaggia Lucarelli “Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese”

La notizia però è stata subito smentita, prima da Lucio Presta, grande amico della coppia e poi dai diretti interessati. Su Twitter Lucio Presta, marito della conduttrice Paola Perego, che di recente ha rilasciato confessioni piccanti, aveva scritto “Solo chiacchiere”

Poi è intervenuto anche Gigi D’Alessio che ha scritto su Facebook “Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque” ha scritto Gigi D’alessio

“Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti” ha spiegato il cantante napoletano “Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà””.

La Tatangelo invece ha rilasciato un messaggio su Twitter abbastanza ironico per smentire con poche parole, ma decise, la notizia “Che divertimento a leggere questi romanzi!”

valentina