Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio contro la relazione di Claudio D’Alessio con Nicole Minetti

il-bacio-apparso-su-twitter_33795

Gigi D’alessio e il figlio Claudio D’Alessio sarebbero ai ferri corti a causa della relazione di quest’ultimo con Nicole Minetti, la “favorita” di Silvio Berlusconi diventata da igenista dentale consigliere regionale e arrivata in tribunale insieme con Lele Mora ed Emilio Fede. Nicole Minetti è stata condannata in primo grado nel processo Ruby Bis per favoreggiamento della prostituzione e proprio per questo e per via della sua “fama”, Gigi D’alessio e Anna Tatangelo non gradirebbero la relazione.

Su Novella 2000 si legge “Parole di fuoco quelle utilizzate da Carlo Mondonico, per una Minetti tornata in grande stile in Italia, dopo la lunga parentesi americana” dicono le voci vicine alla famiglia D’Alessio “Dimenticati presunti ex ‘celebri’ come Fabrizio Corona, Giuseppe Cipriani, Guè Pequeno e si mormora addirittura Cristiano Ronaldo, l’ex consigliera regionale della Lombardia avrebbe fatto Bingo con Claudio, già padre dall’età di 19 anni. Una storia finita male, quella con Cristina, anni fa lasciata per Cristina Buccino, modella ed ex di Cristiano Angelucci. Una vecchia fiamma che nel 2009, dalle pagine di Chi, il giovane D’Alessio così ‘disegnava’”.

“Cristina è molto simile alla Tatangelo, due bellezze pulite e mediterranee” aveva detto Claudio D’Alessio parlando della sua nuova fiamma “Conosco Cri da due anni e mezzo. La prima volta ci siamo visti per un incontro di lavoro. Poi ognuno per la sua strada. A settembre, però, l’ho rivista in tv a Veline e ho pensato: mamma quant’è bella! D’impulso ho chiamato Cristiano (Angelucci, ndr) e me la sono fatta passare al telefono per farle i complimenti. Da lì ho capito tante cose e non sono più riuscito a togliermela dalla testa”.

valentina