Anna Tatangelo Sempre Più Sexy : Stremata Dalle Critiche

Anna Tatangelo non ce la fa più delle continue critiche a lei rivolte e proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Federica Panicucci per Domenica 5, in cui ha aperto il suo cuore alla televisione per esternare i propri sentimenti, è scoppiata in lacrime, additando le critiche che attualmente sta ricevendo da numerosi giornali e riviste di gossip come insensati e fraudolenti.

anna tatangelo

L’immagine che Anna Tatangelo ha costruito nell’immaginario dell’italiano medio però è quella della rovina-famiglie proprio a causa della sua storia d’amore clandestina avuta in passato con Gigi D’Alessio, dal quale adesso ha avuto anche un figlio. Se a questo fattore aggiungiamo le recenti foto della rivista Max, per la quale ha posato con pochi centimetri di stoffa addosso e emulando pose degne delle migliori conigliette di Playboy (alle quali è seguito anche l’intervento de Le Iene), allora la frittata per la giovanissima cantante è bella e fatta.

Se la sua canzone sanremese Bastardo non ha lasciato il segno così come si sarebbe aspettata, evidenziando dunque una carica artistica trascurabile, intanto Anna Tatangelo conferma ancora una volta il suo lato nascosto, presentando il nuovo videoclip della canzone, che su Youtube ha già superato le centomila visualizzazioni confermando il grande successo fra i suoi fan. A rendere la notorietà del video è, appunto, non soltanto la musica ma soprattutto la veste sexy della Tatangelo che qui si propone con lingerie nera in un gioco di veli e di vedo-non vedo.

WebWriter