Anna Tatangelo sensuale in bikini a Mykonos: le foto fanno impazzire il popolo della Rete

Anna Tatangelo sensuale in bikini a Mykonos. Le foto della compagna del giudice di The Voice of Italy 2019 fanno impazzire il popolo della Rete. Top rosa, slip celeste e un paio di occhiali da sole dal look aggressivo per la bellissima cantante e modella che sta facendo impazzire i suoi fan. Sono infatti oltre 130mila i like ricevuti alle foto e tantissimi i commenti dei follower, soprattutto al maschile che la definiscono una vera bomba sexy.

Anna Tatangelo – Foto: Instagram

Non solo maschietti. Sono diversi i complimenti che Anna ha ricevuto anche dalle donne. «Hai tutte le qualità del mondo – si legge in un commento – un grande cuore e una grande disponibilità, una bellezza infinita e un talento mostruoso be direi che c’è lì hai tutte. Peccato i pregiudizi perché sennò altro che i livelli di Lady Gaga molto di più. Nel nostro panorama a parer mio sei una dei migliori talenti che alle volte viene troppo sottovaluta. Bravissima e bellissima».

L’unico giallo è legato alla presenza o meno del cantautore Gigi D’Alessio, dato che non appare nelle foto e nelle storie di Instagram. Vacanza da mamma single per Anna? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Redazione-iGossip