Annalisa Chirico silura Elisa Isoardi ed esalta Matteo Salvini: “Mi piace, lo vedo spesso”

Annalisa Chirico ha silurato Elisa Isoardi per la foto intima con il vicepremier condivisa su Instagram per annunciare la rottura, risalente a due mesi e mezzo fa, e ha esaltato Matteo Salvini al programma radiofonico La Zanzara. La giornalista del quotidiano Il Foglio ha duramente criticato la presentatrice tv del programma La prova del cuoco.

La scelta di Elisa Isoardi di spiattellare la fine della sua storia con il ministro dell’Interno dell’attuale Governo giallo-verde su Instagram, con tanto di foto a letto non è andata giù alla giornalista: “Non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo”.

Ha rivelato che le piace molto il ministro dell’Interno Matteo Salvini e si vedono spesso. La giornalista ha spiegato che il leader della Lega è un uomo interessante e divertente: “Anche se a me piacciono gli uomini più attempati. Come Montezemolo. Sono sua amica da tempo. Ci vediamo spesso perché siamo vicini di casa. Dopo la giornata di lavoro è solo e a volte capita di incontrarsi, di mangiare una roba, di chiacchierare da una parte, dall’altra. Salvini è un ragazzo con grande intelligenza – ha proseguito -, una persona di una sensibilità, di una delicatezza d’animo rare”.

Ma Annalisa Chirico, a quanto pare, non è single: “Diciamo che non sono libera… amica anche di Renzi? Assolutamente sì. Sono amica dei due Matteo. Ma che è, un crimine?”. E ha concluso rivolgendosi così al conduttore radiofonico del programma La Zanzara: “Ma tu sei solamente amico delle persone che la pensano esattamente come te? Mica sono fidanzata con Renzi. Ma di che stiamo parlando?”.

Anche il celebre fotografo italiano Oliviero Toscani ha commentato con durezza la rottura tra Elisa e Matteo. “Lei sembra quella della canzone faccio l’amore con te ma penso a un altro – ha dichiarato Toscani al programma radiofonico di Rai Radio 1, Un giorno da Pecora – guarda nell’obiettivo in modo infedele. Lui dorme, è innocente ma fa la figura del cor**to”.