Anne Hathaway è incinta?

anne_hathaway

La splendida e talentuosa attrice, Anne Hathaway sarebbe incinta del compagno Adam Shulman, sposato lo scorso anno a Big sur, in California. Protagonista dell’ultima notte degli Oscar, dove ha vinto la statuetta come miglior attrice non protagonista per Les Misérables ora si gode il successo e la gravidanza che, anche se non è stata confermata è secondo molti nell’aria “Adesso sto vivendo un periodo veramente felice, finalmente” ha rivelato in un’intervista. “Sono molto felice per tutto, naturalmente.” ha spiegato “Ma di sicuro non mi sento una specie di “vecchia lady” adesso che mi sono sposata, come mi ha chiesto un altro giornalista. È come se avere un marito mi facesse diventare una donna più matura, ma io mi sento la ragazza di sempre. E sono molto innamorata”

La Hathaway non ha nascosto la volontà di diventare presto madre affermando anche quale madre vorrà essere “Di sicuro una davvero cool (ride, n.d.r).” ha affermato con decisione “E poi, perché no, perfino stylish. A parte gli scherzi: voglio essere una madre amata e una guida per i miei figli per essere delle brave persone. La verità è che avrei voluto essere una mamma da quando avevo sedici anni”

Anne ha poi parlato della sua passione per la recitazione e per i ruoli difficili raccontando anhe come si prepara ad interpretare un personaggio “Divento una specie di “monaco”, mi isolo dai miei familiari e amici. Sparisco. E poi ritorno alla mia vita, quando ho finito il film. Adesso con l’esperienza ho imparato a farlo meglio, ad allontanarmi avvisando chi mi vuole bene o mantenendo anche un lieve contatto, organizzando con i miei impegni di lavoro. In principio ero così presa dalla recitazione e dall’immedesimarmi con i miei personaggi, che rischiavo di non avere più una vita privata. Al tempo stesso mi perdevo momenti importanti della vita delle persone care che mi circondavano. Ora sto lottando per trovare un equilibrio migliore. Certo di mantenere una connessione. Non voglio perdere quello che le persone che amo provano o stanno passando”