Anno Di Scandali Per Miley, Ma La Ragazza Non Dimentica I Suoi Fans

Miley CyrusMettendo da parte le varie voci sul suo conto, Miley Cyrus continua per la sua strada senza ascoltare ciò che i giornali scrivono. E’ stato un anno difficile per la giovane attrice-cantante cresciuta nel mondo dei bambini della Disney, uno scandalo dopo l’altro che ha in qualche modo rovinato la sua figura angelica.

Miley però non si è mai tirata indietro, ha sempre affrontato i vari problemi a testa alta, avrà fatto qualche errore, ma infondo la Cyrus è solamente una ragazza diciottenne come le altre che vuole godersi la vita e divertirsi. Se non lo fa lei che ha tutte le possibilità, chi dovrebbe farlo? E se poi si diverte a giocare con u’amica facendosi fotografare in atteggiamenti un pò ambigui, ecco che subito riscoppia il caso.

Tutte noi in realtà ci siamo sempre divertite in questo modo, meglio quindi non fare i moralisti. In questo periodo di feste natalizie la bella Miley Cyrus non dimentica i suoi fans, augurando a tutti loro di trascorrere delle ottime feste e promettendo che nel nuovo anno cercherà il più possibile di avere dei contatti con loro. Brava Miley!

WebWriter