Annozero, Anticipazioni Puntata 31 Marzo 2011, Stasera “Fuori Dalle Balle”

Annozero, Anticipazioni Puntata 31 Marzo 2011, Stasera “Fuori Dalle Balle” (Michele Santoro, Vauro Senesi, Marco Travaglio).

31 Marzo 2011, Annozero Anticipazioni. Torna Michele Santoro e l’appuntamento fisso con il programma di approfondimento targato Rai Due. Tutti davanti alla tv, quindi, dalle ore 21.05, per assistere ad una puntata che già dal titolo si presume davvero scoppiettante: “Fuori dalle balle”! Il titolo della puntata di stasera riprende le dichiarazioni del leader della Lega Nord all’indomani della proposta di Frattini (dare sostegno economico agli immigrati clandestini rispedendoli in patria).

Annozero, anticipazioni: Chi deve andare “fuori dalle balle”?

Puntata oggi, 31 marzo 2011. Michele Santoro accoglierà in studio ospiti importanti:il Segretario e leader dell’Italia Dei Valori Antonio di Pietro, il Direttore del quotidiano Libero Maurizio Belpietro, il giornalista dell’Espresso Fabrizio Gatti e Fabrizio Cicchitto (Popolo della Libertà). Nel corso della puntata ci sarà l’irriverente intervento del vice-direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e, in conclusione, le vignette satiriche di Vauro Senesi.

Stasera Annozero, Anticipazioni- Gli argomenti di stasera? In primo luogo la guerra in Libia, la questione immigrati (Lampedusa e non solo!) e il processo breve di Berlusconi e company. Chi dovrebbe andare veramente “fuori dalle balle”? Rispondete voi, sottovoce, se è ancora possibile esprimere un’opinione senza essere additati come moralisti!

WebWriter