Annozero, Anticipazioni Puntata Stasera 7 Aprile 2011, Innocenti Evasioni

7 Aprile 2011. Annozero, anticipazioni puntata di oggi– Torna  stasera l’appuntamento con il  talk show politico più irriverente della televisione italiana. Michele Santoro presenta la puntata dal titolo “Innocenti evasioni“. Nello studio di Rai Due, come sempre, il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, con il suo intervento pungente a metà serata, e il vignettista Vauro Senesi. Chi saranno gli ospiti della puntata di Annozero? Michele Santoro riceverà in studio, secondo le anticipazioni: Rosi Bindi, Presidente del Partito Democratico (Pd), Giorgio Stracquadanio esponente del Popolo della Libertà (PdL), Maurizio Belpietro direttore del quotidiano Libero, Giovanni Valentini Di Repubblica e il giornalista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella.

7 Aprile 2011- Annozero, anticipazioni. Quali saranno gli argomenti della puntata di oggi (questa sera su Rai Due dalle ore 21.05)? Il titolo sembra far presagire argomenti scottanti. In primis, Michele Santoro inviterà ad affrontare il caso Rubye il relativo processo, la cui prima udienza si è tenuta nella giornata di ieri (rinvio al 31 maggio). Non possiamo non aspettarci scontri fra gli ospiti di varia estrazione politica e l’intervento “a gamba tesa” di Marco Travaglio (stasera a metà puntata.

Altro argomento di Annozero di stasera potrebbe essere, secondo le anticipazioni, la crisi del sistema politico confermata, questa settimana, da durissimi scontri in aula (attesissima la vignetta di Vauro Senesi sul “Vaffa” di la Russa!). La classe dirigente politica italiana è all’altezza delle speranze dei cittadini italiani? La risposta a questa e ad altre domande stasera ad Annozero, su Rai Due dalle ore 21.05. Buona visione!

WebWriter