Annozero/ Youtube Video Marco Travaglio, I Processi Di Berlusconi- 31 Marzo 2011

Annozero/ Youtube Video Marco Travaglio, I Processi Di Berlusconi- 31 Marzo 2011

31 Marzo 2011- Annozero, “Fuori dalle balle”. Puntata scoppiettante quella di Annozero di ieri sera. Michele Santoro ha avuto il suo bel da fare per tenere le redini della trasmissione, a seguito dei numerosi scontri fra gli ospiti in studio. La guerra in Libia, gli immigrati (clandestini e non) di Lampedusa e Manduria, il caos alla Camera per il processo breve e Berlusconi (e i suoi processi): ecco gli argomenti della puntata.

L’intervento di Marco Travaglio (Video Youtube in fondo alla pagina) è stato, come al solito, molto pungente. L’irriverenete vice-direttore de Il fatto Quotidiano ha analizzato le dichiarazioni di Berlusconi sui suoi processi e ne ha messo in luce le “menzogne” e le inesattezze. “Come fa il nostro Presidente del Consiglio a dire che di lui si sono occupati oltre mille giudici se, in Italia, i giudici penali sono sei mila?”. E aggiunge: “Prima diceva di esser stato sottoposto a 100 processi, il giorno dopo ne conferma 30 e l’indomani 31”. Cos’è? Stiamo dando i numeri?

Annozero, 31 marzo 2011, Video Youtube- Marco Travaglio, nel suo tradizionale intervento nel bel mezzo della puntata di ieri, esprime la sua opinione anche sulla questione libica e sulla crisi legata al fenomeno immigrazione. Il suo intervento, come sempre, non è andato giù al “Direttorissimo” Maurizio Belpietro ma questo, a dir la verità, era scontato!

Ecco il Video Youtube: Marco Travaglio ad Annozero (puntata 31 marzo 2011).

 

WebWriter