Anticipazioni Uomini e Donne: oggi spazio al trono blu

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu

Dalle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi ci sarà spazio per il trono blu. I quattro tronisti, Cristian, Emanuele, Riccardo e Francesco continueranno a farsi conoscere meglio dalle corteggiatrici per arrivare finalmente ad una situazione più chiara: insomma chi sarannno i due tronisti del trono blu? Quest’oggi però ci sarà ancora spazio per le varie prove alle quali la redazione ha sottoposto i quattro aspiranti tronisti. Le anticipazioni Uomini e Donne sono chiare, ancora non è tempo di assistere alle varie esterne. In effetti finché non si delineano i due tronisti titolari non sarà possibile partire con il vero trono blu. Meglio quindi fare ancora qualche scherzetto ai quattro giovani e scoprire così qualcosina di più sul loro carattere.

Cristian ormai sembra essere il protagonista di tutte le puntate, abbiamo imparato a conoscere già alcuni lati del suo carattere: fin troppo sicuro di sé e arrogante. E’ questa l’impressione che fino ad ora ha dato il bel tronista moro, anche se è chiaro che a volte dire le cose in faccia non sempre paghi. Quest’oggi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, assisteremo quindi alle due candid camera che vedranno coinvolti questa volta Emanuele e Riccardo.

Dobbiamo anche vedere l’esterna di Francesco Monte con le dieci ragazze scelte da lui e anche l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese dovrà affrontare la prova del cambio della ruota, il suo tempo però sarà molto inferiore rispetto a quello di Cristian. Puntata quindi che verterà moltissimo sulle varie prove, ce ne sarà anche una di canto e una di abilità, in quest’ultima i quattro aspiranti tronisti dovranno montare un mobiletto IKEA. E’ evidente che questa parte iniziale del trono blu stia ormai arrivando al rush finale, già ad esempio sappiamo che Riccardo è stato eliminato e molto presto probabilmente lo raggiungerà anche Emanuele. Secondo voi Cristian e Francesco meritano il trono blu?

WebWriter