Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: arriva Sharon Stone

Sharon Stone Amici

Maria De Filippi sta cercando di trasformare il suo Amici in uno show televisivo di grande varietà puntando anche su grandi ospiti internazionali. Le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi questa volta parlano di un superospite di grande caratura mondiale. La presentatrice è riuscita ad avere per la seconda puntata del suo serale la grande Sharon Stone. L’attrice hollywoodiana farà parte della giuria esterna dello show di Maria De Filippi. In poche parole la Stone potrà essere chiamata dai professori di Amici a dover stabilire la vittoria di un cantante o di un ballerino.

Sarà sicuramente molto più difficile per gli Allievi in gara riuscire a mantenere la concentrazione giusta e soprattutto a contenere la propria emozione di fronte ad una star hollywoodiana di questo calibro. Sharon Stone ha voluto quindi calarsi volentieri in questi panni di giudice di Amici, ma è stata soprattutto Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente in questo suo show.

La prima puntata del serale di Amici è stato davvero un grande successo, con ascolti importanti garantiti indubbiamente dall’ingresso in gara di alcuni ex allievi di grande appeal come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta, questi sicuramente sono i più popolari e coloro che sono riusciti a raccimolare più successo negli anni successivi al trionfo di Amici. Nella seconda puntata che andrà in onda questo sabato, stando alle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi, vedremo quindi Sharon Stone come giurata d’eccezione, ma ci sarà come sempre la gara tra gli Allievi della scuola e quella tra i Big. Chi la spunterà questa volta?

WebWriter