Anticipazioni Grande Fratello 12: prima serata

Anticipazioni Grande Fratello 12

Sta ormai per terminare l’attesa per il Grande Fratello 12. Il papà dei reality continua imperterrito a sfornare nuovi personaggi della televisione, grazie ad un successo intramontabile. Tutto merito della continua evoluzione di questo reality, unico in Italia ad esser sopravvissuto per ben dodici anni. In un periodo dove c’è anche una grande crisi per il mondo della televisione, il Grande Fratello riesce sempre ad andare in onda. Questa sera ci sarà in diretta su Canale 5 la prima serata, il galà di apertura vedrà come protagonisti i concorrenti della passata edizione, che continuano in questi giorni ad avere molta visibilità tra gossip e ospitate televisive.

Anticipazioni Grande Fratello 12: la prima serata. Un debutto di questa dodicesima edizione che vedrà come al solito al timone Alessia Marcuzzi, che a tempi record si è rimessa in forma dopo la nascita della sua piccola Mia, avuta con Francesco Facchinetti. Proprio quest’ultimo non è stato molto fortunato con il suo Star Academy, format televisivo stroncato dopo nememno tre puntate. Alessia Marcuzzi spera ovviamente di avere più fortuna, ogni anno sembra che sia l’ultimo per il Grande Fratello, ma alla fine si riesce sempre ad andare avanti. Anticipazioni Grande Fratello 12: la prima serata vedrà l’ingresso in casa di ben 19 concorrenti, nell’ultimo periodo infatti se n’è aggiunto un altro.

Attenzione però perché tutti i futuri concorrenti non avranno assolutamente la certezza di far parte di questa nuova edizione del reality. Questa sera, secondo le anticipazioni Grande Fratello 12, ci saranno numerosissime prove alle quali tutti i ragazzi dovranno sottoporsi per poter realizzare parte del loro sogno e diventare finalmente un concorrente del GF12. Alessia Marcuzzi non sarà da sola, ma a farle compagnia ci sarà sempre Alfonso Signorini, sempre pungente con i suoi commenti. Lo studio si presenterà più tecnologico e ovviamente ricco di grandi schermi. Buona visione!

WebWriter