Anticipazioni Uomini e Donne – la scelta di Marco Fantini

Beatrice-Valli

Grazie alle nostre anticipazioni sappiamo che oggi ci sarà la scelta del tronista Marco Fantini, nel programma di Maria De Filippi. In questa puntata Marco Fantini farà finalmente la sua scelta e dopo 8 mesi nello studio di Canale 5 sceglierà Beatrice Valli, la giovane corteggiatrice 19enne di Bologna, che ha già un bambino e che ha risposto di Si.

Marco Fantini ha preferito Beatrice Valli all’altra corteggiatrice Noemi Ceccacci. Nella puntata Marco entra in studio vestito con un abito elegante insieme con la madre, il padre e la sorella. Subito dopo entrano in studio pure Beatrice e Noemi.

Prima della scelta Maria De Filippi manda in onda una serie di filmati. Il primo nel quale Marco e Jack Vanore, vanno insieme a comprare un regalo per la scelta del tronista. Subito dopo entra in studio la zia di Noemi e vengono trasmessi i migliori momenti vissuti con la corteggiatrice e Marco.

Vengono poi mandati in onda i momenti migliori fra Marco e Beatrice, che si è fatta accompagnare dalla nonna. Infine è il momento della scelta. Marco chiama per prima Noemi e le dice che lei non è la sua scelta, poi tocca a Beatrice. Il tronista dà a Beatrice un regalo per suo figlio, poi le dice che è lei la sua scelta. I due si scambiano un lungo bacio mentre nello studio suona la musica.

Valentina