Anticipazioni Uomini E Donne : Alessandra Vuole Il Trono ?

alessandra uomini e donne

Anticipazioni Uomini E Donne : Abbiamo finalmente potuto assistere ieri al trono di Gianfranco e Marco, ma sinceramente non ci sono state molte novità rispetto alle scorse puntate. Già vi avevamo anticipato che la protagonista assoluta sarebbe stata sempre la solita Alessandra e alla fine così è stato. La corteggiatrice si mostra un pò troppo aggressiva nei riguardi di Marco, considerandolo solamente un uomo narciso che fa il cascamorto con tutte.

Una definizione che il bel tronista non ha assolutamente apprezzato, facendo notare alla corteggiatrice come si senta fin troppo superiore. Nella loro esterna però Alessandra ha raccontato un pò della sua vita, fatta di situazioni molto dolorose, con la perdita precoce dei genitori, ma ha sempre cercato di affrontare la vita con il sorriso.

Per Gianfranco è proprio questa situazione difficile del passato che l’ha fatta crescere in questo modo, anche se Alessandra non pensa di essere fragile. Dalla puntata non è emerso nulla di nuovo, tranne che Rita si è dichiarata per Gianfranco e che Alessandra forse ha in mente di salire sul trono.

WebWriter