Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Francesca Pierini avevano un accordo

Anticipazioni Uomini e Donne Alessio Lo Passo Francesca Pierini

L’atmosfera ad Uomini e Donne si sta non poco surriscaldando. Come sapete le registrazioni del trono blu stanno proseguendo ad un ritmo serrato, nonostante però le puntate vengano mandate in onda con un bel pò di ritardo. Ebbene stando alle anticipazioni Uomini e Donne qualcosa di incredibile sembra sia succcesso al trono di Alessio Lo Passo. Sappiamo come il tronista spezino abbia deciso di farsi corteggiare fortemente da Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galelella.

Il tronista di La Spezia è stato non poco pressante nei riguardi della Pierini, chiedendole ripetutamente di far parte delle sue corteggiatrici. Così dalle scorse puntate la bella Francesca Pierini ha deciso di esaudire questo desiderio di Lo Passo, anche se alla fine i ruoli sembrano essersi fin troppo invertiti, insomma è sempre Francesca che si lascia corteggiare dal tronista. Ora però arrivano anticipazioni davverro succulenti che parlando di un accordo segreto tra la Pierini e Lo Passo. In poche parole in una delle ultime puntate registrate del trono blu di Uomini e Donne, Francesca Pierini ha deciso di svelare l’accordo che aveva con Alessio Lo Passo.

Il tronista l’aveva invitata a corteggiarla promettendole poi di sceglierla, i due si sarebbero sentiti anche telefonicamente ed è severamente vietato dalle regole di Uomini e Donne. Quando però Francesca ha visto che Alessio Lo Passo difendeva a spada tratta Selvaggia, la ragazza ha deciso di sbugiardare il tronista prima di lasciare definitivamente lo studio. Alessio e Francesca erano quindi d’accordo, ma a quanto pare Maria De Filippi ha voluto dare un’altra possibilità al tronista di La Spezia.