Anticipazioni Uomini E Donne : Andrea Angelini Sogna Ancora Il Lieto Fine

Non sarà stato facile per Andrea Angelini assistere alle fortunate scelte dei suoi due colleghi Leonardo Greco e Samuele Nardi, tronisti di “Uomini e Donne“. Il giovane tronista è stato meno fortunato, ma ovviamente se l’è cercata. Il suo comportamento non è stato considerato da tutti molto sincero, anche se l’ex tronista continua a dare le sue motivazioni e a giustificarsi.

Purtroppo per lui dovrà rodersi il fegato per aver fallito un’opportunità importante che Maria De Filippi gli aveva messo su un piatto d’argento. Andrea ha giocato male e sicuramente non ha fatto una bella figura con il pubblico e anche con la stessa Maria De Filippi, che aveva puntato moltissimo su di lui, ma è rimasta profondamente delusa.

Il giovane Angelini però sembra ancora sognare quel lieto fine con la sua Perla. La bella biondina non è salita sul trono, ma questo testimonia la sua assoluta volontà di restare alla larga dalle telecamere ed evitare un’altra scottatura importante. Meglio quindi che l’ex tronista si metta l’anima in pace, non ci sarà alcun lieto fine!

WebWriter