Anticipazioni Uomini E Donne : Andrea Continua A Rilasciare Interviste, Ma Non Doveva Ritornare Alla Vita Normale?

Anticipazioni Uomini E Donne : Pur avendo deciso di abbandonare definitavemente il mondo della televisione, il bell’Angelini non disdegna rilasciare qualche intervista su alcune riviste di gossip. Si sa come l’attenzione mediatica sia un potere difficilmente da evitare, anche per lo stesso Andrea, che più volte ha ribadito il concetto di voler stare fuori da questo mondo. In realtà quando gli fa comodo il bell’Angelini cerca di non allontanarsi troppo dal momento di notorietà.

Perla Cupini e Andrea Angelini

L’ex tronista più che altro vuole cercare di far cambiare idea al pubblico, che lo aveva osannato da corteggiatore e fortemente criticato da tronista. E’ stato accusato da tutti di essere falso, un aggettivo che però Andrea non riesce assolutamente a digerire e appena può cerca di parlare di nuovo della sua situazione ai giornali per far capire alla gente che la sua scelta è avvenuta con il cuore.

Andrea dichiara di non aver mai finto, ma si è trovato in una situazione di confusione totale che lo ha portato a prendere decisioni sbagliate, ma Perla è semre stata la ragazza che più lo ha coinvolto emotivamente. L’ex tronista, pur avendo avuto un bel no, dichiara di volerla vedere ancora e di non arrendersi. Ci crediamo ben poco!

WebWriter