Anticipazioni Uomini E Donne/ Bubi Barbieri, Il Ritorno Non E’ Sul Trono!

Anticipazioni Uomini E Donne/ Bubi Barbieri, Il Ritorno Non E’ Sul Trono!

Clamorosa anticipazione di Uomini e Donne, Bubi Barbieri è tornata! Sui blog e sui forum impazza uno scoop che, se venisse confermato, aggiungerebbe “pepe” al trono L’amore non ha età di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Secondo le indiscrezioni, infatti, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, dovrebbe fare ritorno nel programma di Maria De Filippi, questa volta nelle vesti di opinionista.

Anticipazioni Uomini e Donne, Bubi Barbieri sarà solo opinionista

In molti, dopo la fine del rapporto fra Leonardo Greco e Bubi, si aspettavano che l’ex corteggiatrice fosse destinata ad occupare un trono di Maria De  Filippi, probabilmente quello Rosa. Le speranze dei fans, tuttavia, sono rimaste deluse! La bella Bubi farò solo l’opinionista per il Trono L’amore non ha età di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e, ne siamo sicuri, farà sentire la propria presenza!

Uomini e Donne, Anticipazioni– Chi non ricorda le fantomatiche scenate di Bubi? E le sue frequenti liti con gli ospiti in studio, con Diletta e con lo stesso Leonardo Greco? E la corsa in ospedale per malore? La bella corteggiatrice è entrata nelle grazie di pubblico e critica, nonostante il suo noto “caratterino”.  Il pubblico attende con impazienza il suo ritorno, sarà lei a rianimare il trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni?

Arrivederci alle prossime Anticipazioni!

WebWriter