Anticipazioni Uomini E Donne/ Bubi, Leonardo E Diletta Clamoroso Ritorno!?

Anticipazioni Uomini E Donne/ Bubi, Leonardo E Diletta Ritornano!?

Clamorose anticipazioni circolano sul web. Certo, sono solo delle indiscrezioni ma se venissero confermate sarebbero davvero choc! Bubi Barbieri, Leonardo Greco e Diletta faranno ritorno ad Uomini e Donne? E’ questa la domanda che impazza sul web, sui siti e forum di appassionati, senza trovare, però, una risposta certa. Si tratta di un clamoroso ritorno? E’ possibile che Leonardo e Diletta vogliano “rovinare” la loro serenità per ritornare, come opinionisti, nel programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne, Anticipazioni/ Clamoroso ritorno, ma non sul trono: saranno opinionisti?

Si erano lasciati con invettive e scambi d’accuse. La delusione di Bubi, allora, dopo la scelta di Leonardo Greco (Diletta), non era passata inosservata. La corteggiatrice avanzò pretese nei confronti di Maria De Filippi, “voglio salire sul trono!”. Nel frattempo la nuova coppia partì per una romantica vacanza che diventò uno scoop per diverse testate giornalistiche di gossip. Riuscite, ora, ad immaginare un incredibile ritorno dei tre protagonisti?

Le anticipazioni confermerebbero che i tre saranno opinionisti del Trono L’Amore non ha età di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, entrambi corteggiati dalla testarda Alessandra Coliandro. Cosa potrebbe accadere, ci chiediamo, dinanzi ad un eventuale scontro Bubi – Alessandra? Immaginiamo almeno scintille!

WebWriter