Anticipazioni Uomini e Donne : Bubi Non Si Arrende

Da già diversi giorni, si è concluso l’avventura sul trono di Uomini e Donne di Leonardo Greco, il quale ha felicemente deciso di scegliere Diletta Pagliano come sua compagna. Come abitudine, i due nuovi fidanzatini, sono appena rientrati dalla vacanza offerta dalla trasmissione.

bubi uomini e donne

Il ritorno in studio è stato molto piacevole, anche se l’ex corteggiatrice di Leonardo, Barbara Barbieri, più comunemente conosciuta come Bubi, ha continuato la propria lotta contro la nuova coppia, gettando veleno e cattiverie sulle motivazioni di Leonardo.

E’ risaputo, ormai, che Leonardo è stato uno dei tronisti più amato di Uomini e Donne, quindi proprio non riusciamo a capire le continue frecciatine di Bubi.
L’ex corteggiatrice, generalmente, sfrutta a proprio favore il social network Facebook, per spettegolare un po’ sulle avventure della coppia. Tra le ultime disavventure, la donna afferma con durezza la poca maturità di Leonardo, tirando in ballo una possibile convivenza tra i due.

Sicuramente spinte dall’amarezza, le sue affermazioni sono alquanto spiacevoli. Magari in determinate circostanze il silenzio è la miglior risposta.

WebWriter