Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara contro Giorgia per ballo negato a Marco

Chiara contro Giorgia sul Trono Rosa di Uomini e Donne, scontro fra prime donne?

Anticipazioni di Uomini e Donne: sul Trono Rosa è oramai scontro fra Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Il rapporto fra le troniste nel programma pomeridiano di Maria De Filippi è sempre stato burrascoso. Ricordate nella passata edizione i faccia a faccia fra Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini? Gli scontri si susseguono: è una lotta ad armi pari per accaparrarsi il ruolo di regina della trasmissione. Giorgia e Chiara sono due persone completamente diverse, forse agli antipodi. La prima, studentessa, “riceve la paghetta dai genitori”: sembra voler fare la santarellina. La seconda sembra essere più genuina e diretta.

Sul Trono Rosa di Uomini e Donne, anticipazioni permettendo, lo scontro è fra gli obiettivi delle due troniste. Molto probabilmente Chiara è veramente alla ricerca del principe azzurro, dell’amore della vita. Diverso, invece, sembra l’obiettivo di Giorgia che per molti punterebbe esclusivamente alla celebrità e a raggiungere maggiore popolarità. Due obiettivi diversi che le anticipazioni sembrerebbero confermare. Lo scontro fra le due troniste del Trono Rosa sembra essere derivato, almeno leggendo le anticipazioni della prossima puntata, sul rifiuto di Giorgia di concedere un ballo a Marco. Per la rivale “è una bambinata”, un comportamento che non è piaciuto neanche agli altri corteggiatori. Quel suo modo di fare ha stizzito un po’ tutti.

Due sono le possibilità: o il suo atteggiamento da “prima donna” e “santarellina” verrà premiato o, ben presto, ne ne pagherà le conseguenze. Chiara sembra più agguerrita che mai e, naturalmente, tenta di sfruttare la carta della sincerità e della genuinità. E’ lei la ragazza della “porta accanto” che piace tanto agli italiani? Probabilmente anche la sua è pura strategia. Un gioco al massacro, una lotta di nervi come da sempre è stata quella fra le troniste del Trono Rosa di Uomini e Donne. Arrivederci alle prossime anticipazioni su IGossip.it !

WebWriter