Anticipazioni Uomini E Donne : Cicogna In Arrivo Per Monica Pisano E Nicola Foderaro

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne, una dei troni che più ha attirato l’attenzione del pubblico, è stato quello di Monica Pisano (Al suo fianco c’era la vocalist Laura Lella). Come forse già saprete, quasi alla fine di questa esperienza televisiva, la romana dimostrava interesse per due ragazzi in particolare, Nicola Foderaro ed Emiliano Vannoli. La scelta ricadde proprio su quest’ultimo, che come molti prevedevamo le rifilò un due di picche. In seguito alla delusione per il no del moro, arriva la gioia per essere a sua volta la scelta del corteggiatore “scartato”, che non ha mai nascosto ciò che provava per lei. Su questa nuova coppia non molti credevano, ma giorno per giorno, hanno dimostrato a tutti di essere realmente innamorati (Basti pensare che da più di 7 mesi vivono anche insieme).

Sicuramente persone che hanno ancora dubbi su questa coppia ci sono, ma siamo sicuri che una notizia risalente a poche ore fa, li convincerà che tra loro è tutto vero.

Una fan della coppia, che ha incontrato i due nell’aeroporto di Fiumicino, ha mandato questa segnalazione su ”Il Blog di Isa e Chia”: “Ciao, sono una vostra lettrice e volevo segnalarvi che ieri all’aeroporto di Fiumicino, lavorandoci, ho visto Monica Pisano e Nicola Foderaro. Monica è incinta, ha un pancione molto evidente e devo dire che Nicola era molto carino sia con lei, ma soprattutto con la figlia di lei. Sono rimasta stupita nel vederli di quanto sono innamorati. Ma soprattutto vederla con il pancione mi ha fatto un bell’effetto. Volevo dirvelo in quanto non ho letto nessuna notizia del lieto annuncio”.

Su questa bellissima notizia non si hanno ancora dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, ma attendiamo con ansia di scoprire quando ci sarà il lieto evento.

Facciamo i nostri più cari auguri ai futuri genitori, che sicuramente saranno ancor di più uniti ed innamorati.

Siete felici per Monica e Nicola? Credevate nel loro amore?

WebWriter