Anticipazioni Uomini E Donne : Claudia Borroni Parla Della Relazione Con Samuele Nardi

Anticipazioni Uomini E Donne : Dopo la scelta di Samuele Nardi, molti hanno affermato che in realtà non ha seguito il cuore, in quanto ha preferito scegliere Claudia Borroni per la certezza di un “Si”, anziché Valentina Cuboni, sua vera “prediletta”. Prevedibilmente tali critiche non sono piaciute all’ex protagonista di Uomini e Donne, e ciò lo conferma la sua scelta, che intervista dal “Il Vicolo delle news”, ha appunto affermato: “ognuno è libero di affezionarsi alla corteggiatrice che preferisce, però le critiche, a nostro parere, devono sempre essere costruttive e mai offensive; c’è chi ha esagerato e questo lo ha infastidito”.

Anche secondo voi Samuele ha scelto lei per la certezza del “Si”?

Dopo aver espresso il disappunto del fidanzato su queste critiche, la giovane parla anche del loro rapporto che a quanto pare va a gonfie vele. La mora infatti, spiega che appena è possibile trascorrono del tempo insieme, arrivando addirittura a provare una sorta di convivenza. Inoltre afferma che la cosa più importante nella loro storia è il dialogo: “stiamo insieme più tempo possibile,o a Milano da me o Cingoli da lui. Stiamo convivendo praticamente, ed il quotidiano ci piace molto … Ci somigliamo molto e tra noi c’è una cosa importantissima, il dialogo”.

Nonostante siano realmente innamorati chiarisce il perché non hanno scelto di fare un viaggio dopo la scelta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega che dopo quel fantastico momento si sono recati prima a Cingoli e poi a Milano per conoscere le rispettive famiglia, e in seguito alla presentazione ufficiale “ci siamo entrambi buttati nel lavoro”.

Se Claudia, come dicono, non era la sua vera scelta, perché secondo voi le ha presentato i familiari?

Nella parte finale dell’intervista ribadisce che tra loro va tutto bene, ma spiega di non voler parlare tanto di questo amore: “In sostanza non vogliamo parlarne più di tanto, perché sono i fatti quelli che contano …”.

In base alle dichiarazioni di Claudia è evidente che la storia con Samuele procede davvero a gonfie vele. Noi non possiamo far altro che augurare ad entrambi di poter essere sempre così sereni e felici.

Secondo voi la coppia scoppierà presto?

WebWriter