Anticipazioni Uomini E Donne : Cos’è Accaduto Dopo La Scelta Di Samuele?

Dopo le scelte di Leonardo Greco e di Andrea Angelini, ampiamente riviste e discusse, non possiamo fare a meno di dare attenzione anche a quella di Samuele Nardi. Fino a qualche settimana fa moltissime persone credevano che la scelta del tronista sarebbe ricaduta su Valentina Cuboni, ma dopo le anticipazioni sulla prossima diretta del trono blu, non possiamo far altro che smentire questo pensiero. Infatti, grazie alle solite talpe de “Ilvicolodellenews”, sappiamo che il giovane ha preferito alla sarda la tanto discussa Claudia Borroni, che stupendo tantissimi telespettatori ha risposto “Si” (Molti non credevano nella sincerità della giovane). Prevedibilmente i due hanno vissuto i primi giorni da fidanzati con la presenza delle telecamere di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini E Donne

Ma cos’è accaduto dopo la scelta? Andiamo a scoprilo insieme …

Finita la diretta, riviviamo ciò che è accaduto anche con Leonardo. Infatti, dopo la puntata, Samuele decide di andare a parlare con Valentina e, poi intrattenendosi con delle persone in studio afferma che la decisione presa è stata dettata dal cuore. Successivamente la neocoppia si è concessa una cena ed una notte in albergo. Il venerdì si sono recati a Cingoli, dove Claudia ha avuto la possibilità di cenare e conoscere meglio la famiglia del tronista. Dopo un momento familiare, gli oramai ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno deciso di passeggiare per il paese, per poi fare ritorno a casa di lui.

Il momento fantastico che stanno vivendo, raggiungerà il massimo della magia la prossima settimana, quanto andranno a fare un weekend.

Non resta che attendere quindi gli aggiornamenti sul primo viaggio insieme.

Secondo voi che meta avranno scelto? Vi piace questa coppia?

WebWriter