Anticipazioni Uomini E Donne / Desirèe Scalzo : Ecco Perché Mi Sono Autoeliminata

Anticipazioni Uomini E Donne / Desirèe Scalzo

Poche settimane fa il trono “L’amore non ha età” è stato occupato da due nuovi splendidi ragazzi, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. I tronisti hanno già dimostrato di avere delle corteggiatrici preferite, ma tutte loro anziché mostrarsi intenzionate a conoscerli, sembrano più interessate ad attaccarsi e ad offendersi. In studio infatti, non mancano accese discussioni e forti scontri tra le ragazze, che a volte tirano in ballo anche i due mori. Dobbiamo sottolineare però che ciò che avviene in trasmissione non è sempre condiviso da tutti. È il caso di Desirèe Scalzo, la quale ancor prima di entrare nel vivo del programma, ha scelto di autoeliminarsi in quanto determinati avvenimenti la facevano sentire “Un pesce fuor d’acqua”.

La giovane, intervista da “Alto Adige”, ha appunto spiegato che il motivo che l’ha spinta a lasciare Uomini e Donne è legato anche al modo di fare delle altre corteggiatrici. La bella mora infatti dice: “Le donne sono terribili quando vogliono raggiungere un obiettivo, in tv poi è ancora peggio, mi sentivo un pesce fuori d’acqua e quindi ho deciso di eliminarmi e tornare a casa, felice di averlo fatto”.

Cosa ne pensate delle discussioni tra le corteggiatrici? Siete stanchi di assistere solo a liti e scontri o queste rendono la puntata più interessante?

Nonostante abbia lasciato il programma per le motivazioni sopra riportate, Desirèe confessa di essere comunque affascinata da tutto ciò che gira intorno a quel mondo, come le feste, le serate e gli incontri interessanti: “Perché mi piace tutto il mondo che ci gira intorno, le feste, le serate, le persone che si incontrano e tutto il resto, ma c’è anche molta finzione secondo me, perché molte cose sono anche preparate, ma fa tutto parte dello spettacolo”.

Secondo voi tra tutti i programmi in onda, quali sono realmente programmati?

WebWriter