Anticipazioni Uomini e Donne, Diletta: Leonardo mi ha lasciato

Uomini e Donne, Diletta confessa: Leonardo mi ha lasciato! Le ultime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi inizierà solamente il prossimo 19 settembre. Ad essere, tuttavia, al centro dell’attenzione dei fans del programma pomeridiano di Maria De Filippi è la rottura fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Numerose le indiscrezioni circolate, in questi giorni, sui vari blog e sui settimanali di gossip. La domanda è sempre la stessa. Quali sono i motivi di tale decisione? E, soprattutto: chi ha determinato la fine della loro storia d’amore? Nella vicenda è intervenuta anche l’ex rivale corteggiatrice (ora verso un futuro da attrice!?) Bubi Barbieri che, naturalmente, ha sparato a zero sulla coppia. Ma qual’è la verità?

Leonardo e Diletta si sono lasciati. La coppia più nota di Uomini e Donne della scorsa stagione ha deciso di abbandonare i propri sogni di vita insieme. Le anticipazioni sui motivi di tale decisione sono tante, alcune create ad hoc solo per fare pubblicità. E’ la stessa Diletta Pagliano ad intervenire su Facebook per chiarire la situazione. Sembri non ci sia stato nessun tradimento. Ma le parole dell’ex corteggiatrice fanno capire una cosa, forse la più eclatante: sarebbe stato Leonardo Greco a lasciare lei e non il contrario!

Ha chiesto di essere lasciato solo per ritrovare la sua serenità ed equilibrio che probabilmente soltanto da solo riuscirà a trovare..nonostante la mia sofferenza IO LO RISPETTO e anche se il mio cuore mi porterebbe da lui lo lascerò in pace come desidera….” ha scritto la sexy corteggiatrice. La loro rottura sembra aver messo in secondo piano le anticipazioni sui nuovi tronisti-e e corteggiatori di Uomini e Donne. E’ un momento difficile per Leonardo e Diletta ed è anche giusto lasciare loro un po’ di tempo per comprendere appieno i sentimenti reali che provano per entrambi. Massima riservatezza, quindi, e nessun gioco al massacro. L’amore, si sa, è tutt’altra cosa! Arrivederci alle prossime anticipazioni!

WebWriter