Anticipazioni Uomini e Donne: è Gabrio la scelta di Chiara

Anticipazioni Uomini e Donne

Sono state registrate nuove puntate del trono rosa di Uomini e Donne e le anticipazioni sono davvero clamorose. In questi giorni si sono susseguite su internet numerose notizie riguardanti Chiara e Gabrio, la tronista e il corteggiatore che si sarebbero visti anche al di fuori della trasmissione, trasgredendo quindi le regole di Uomini e Donne. Ebbene secondo le anticipazioni Chiara avrebbe deciso di scegliere subito Gabrio, ma non pensate alla solita scelta tra petali di rosa, i due ragazzi hanno letteralmente abbandonato lo studio. Un coupe de theatre che in questi casi fa molto effetto, ma che praticamente era fin troppo prevedibile.

Questo perché Maria De Filippi, pur avendo scoperto la verità su Chiara e Gabrio, aveva deciso di dare un’ultima chance alla tronista napoletana, ossia di trascorrere altre quattro puntate sul trono rosa per poi arrivare ad una scelta tra i corteggiatori Gabrio e Giuseppe. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano però chiaro, la tronista napoletana non è riuscita ad aspettare tutto questo tempo per viversi la sua storia d’amore con Gabrio. Sin dall’inizio è sembrato piuttosto evidente che Chiara fosse presissima dal corteggiatore senese, tant’è che aveva mostrato evidenti segni di gelosia nei suoi confronti.

Anticipazioni Uomini e Donne: è Gabrio la scelta di Chiara, ma nessuno del pubblico ha creduto ai due ragazzi. La tronista e il corteggiatore hanno lasciato la trasmissione tra le più accese polemiche, insomma tutti hanno pensato che in realtà Gabrio e Chiara si conoscessero già prima che iniziasse il programma. Non sarebbe stata di certo la prima volta che ad Uomini e Donne fossero accadute cose del genere, ma non è mai bello prendere in giro una redazione e soprattutto il pubblico che crede fermamente nella veridicità di questa trasmissione. Ora il trono rosa si ritrova con la sola Giorgia, ma cosa combinerà la tronista di Nettuno?

WebWriter