Anticipazioni Uomini e Donne: Ennio e Gemma, addio

Ennio e Gemma addio

Spazio anche oggi ad Uomini e Donne al trono over. Come di consuetudine i primi due giorni della settimana Maria De Filippi li dedica alle dame e ai cavalieri alla ricerca del vero amore. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si evince che sarà ancora trattato il tema Ennio e Gemma. La coppia, nata lo scorso anno nel programma di Maria De Filippi, si è lasciata. Una decisione inevitabile visto il comportamento di Ennio, non capace di prendersi le proprie responsabilità e soprattutto di mantenere fede ad un fidanzamento ufficializzato addirittura con un anello e una gran festa.

Niente da fare però, Ennio sembra essere proprio allergico alle relazioni lunghe e durature. Poco importa se Gemma si era innamorata realmente di lui, Ennio non ha di certo badato al bon ton e appena ha potuto l’ha mandata via. Si continuerà quindi a parlare di Ennio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, soprattutto del suo comportamento nei riguardi di una fan della Sicilia che voleva ospitare la coppia a casa sua. Il marpione Ennio non ci ha pensato su due volte a corteggiare questa signora attraverso Facebook, proprio quest’oggi vedremo come si concluderà l’intera vicenda, ma una cosa è certa: Gemma non ha perso nulla.

Meglio quindi lasciar andare un personaggio del genere, al trono over di Uomini e Donne potrebbe incontrare altri uomini, anche se la donna è più che ferita e difficilmente si fiderà ancora di un uomo conosciuto in un ambiente televisivo. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano anche del marpione Antonio, ci sarà finalmente una donna che possa conquistare il suo cuore? Ne sono passante tante in questi anni, ma nessuna è riuscita a farlo realmente innamorare. Attendiamo quindi colpi di scena davvero interessanti, il trono over è anch’esso all’inizio, ma nuove storie d’amore potrebbero a breve già avviarsi.

WebWriter