Anticipazioni Uomini E Donne : Federico Lascia Il Trono Per Ylenia

Anticipazioni Uomini E DonneCi sono delle anticipazioni clamorose sul programma di Maria De FilippiUomini e Donne“. Il bel tronista Federico Romano avrebbe lasciato il trono. Perché l’avrebbe fatto? Semplice, perché non era più possibile portare avanti una relazione con la sua corteggiatrice Ylenia al’interno della trasmissione.

Qualche puntata fa erano sorti dei dubbi sulla coppia. Erano stati soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti a notare che tra il tronista e la corteggiatrice ci fosse qualcosa di strano, era come se i due si frequentassero già da qualche tempo. Insomma Federico ha scoperto di esseri innamorato di Ylenia e non riusciva più a portare avanti questa farsa. Non si sa se i due avessero avuto già alcuni incontri al di fuori del programma, ma la scelta di “abdicare” era praticamente obbligatoria.

La puntata di Uomini e Donne ancora non è andata in onda, solo probabilmente vedendola potremmo avere dei chiarimenti su come sia avvenuta l’intera vicenda. Quello che ci fa piacere è ovviamente che tra Federico ed Ylenia sia nato l’amore, il problema è che è scoccato troppo in fretta per i tempi televisivi, ma si sa che al cuor non si comanda.

WebWriter