Anticipazioni Uomini E Donne : Giorgia, Ex Corteggiatrice Di Andrea, Sul Trono!

Anticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini E Donne : C’è molta curiosità nello scoprire chi saranno le nuove troniste di “Uomini e Donne“. Al momento sono numerose le voci che circolano sul trono rosa, ma c’è una buona possibilità di poter vedere Giorgia, giovane ex corteggiatrice di Andrea Angelini, proprio su quel trono.

Maria De Filippi è rimasta molto delusa dal comportamento del giovane tronista, su di lui puntava fortemente, ma invece tutto è diventato così assurdo che non sembra esserci alcuna spiegazione logica. La presentatrice si è molto affezionata a Giorgia, una ragazza bella e giovane che si è dimostrata una vera corteggiatrice. Ovviamente la sua delusione è stata tanta, ma la De Filippi già le avrebbe proposto di diventare una nuova tronista, proprio per voltare pagina e ripartire da zero.

La bellezza sicuramente non le manca, forse è ancora un pò troppo giovane, ma potrebbe essere un percorso importante soprattutto per la sua crescita. Insomma Giorgia ha tutte le carte in regola per poter diventare una tronista, vedremo se sarà confermata.

WebWriter