Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia lascia il trono?

Giorgia tronista di Uomini e Donne

Una notizia alquanto strana sta impazzando sul web e riguarda il trono rosa di Uomini e Donne. Le anticipazioni che vi stiamo per fornire non hanno alcuna certezza, ma visto l’interesse che sta suscitando tale notizia vogliamo informarvi sulla situazione. Sembra proprio che ci siano dei problemi con Giorgia, la tronista più criticata di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne la tronista non riuscirebbe più a sopportare la pressione alla quale è sottoposta praticamente in ogni puntata.

E’ chiaro che non è normale per una giovane ragazza dover subire delle illazioni sul suo conto e dover soprattutto parlare in televisione della sua situazione sessuale. Insomma Giorgia è stata presa di mira perché a diciannove anni non ha ancora mai avuto un fidanzato. Sono in pochi a credere realmente alla tronista, ma probabilmente è ancora più difficile riuscire a sopportare gli attacchi di Tina Cipollari. Sappiamo quanto l’opinionista sia feroce e dura, addirittura durante il trono blu di Uomini e Donne ha definito le trentacinquenni delle donne da una notte e via. E’ evidente che il più delle volte si rischia di cadere in argomenti troppo offensivi e bassi, questo Maria De Filippi lo dovrebbe capire. Ecco perché la presentatrice dovrebbe tutelare alcune volte i tronisti.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Giorgia avrebbe lasciato il trono rosa, una supposizione non confermata da nessuno, insomma può anche trattarsi del solito pettegolezzo sulla trasmissione esclusivamente per far parla re di sé. Sta di fatto che Giorgia realmente non sopporta più tanta pressione, il disagio della ragazza è visibilissimo, speriamo che dalle prossime puntate si cercherà di puntare su altri argomenti e riuscire finalmente a vedere qualche esterna emozionante. Secondo voi Giorgia realmente ha lasciato il trono? Un’occasione del genere non si butta di certo alle ortiche per qualche critica di troppo.

WebWriter