Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia resiste, Tina Cipollari attacca

Anticipazioni Uomini e Donne Giorgia resiste

Mancano poche ore all’inizio della nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni sono davvero succulente. A tenere ormai banco è il caso Giorgia. La tronista di Nettuno a quanto pare vorrebbe lasciare il trono, è questa la notizia che sta emergendo negli ultimi giorni dai vari siti web e che abbiamo anche noi voluto riportare. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però sembra proprio che Giorgia non abbia intenzione di lasciare il trono, ma sia pronta a resistere al momento davvero difficile che sta vivendo all’interno della trasmissione. Attenzione non si tratta di alcuna situazione grave, ma della continua e imperterrita accusa di essere una finta santarellina.

Il clima all’interno dello studio è diventato davvero pesante quando c’è di mezzo il trono rosa, tutto a causa di Tina Cipollari. L’opinionista quest’anno sembra avere la vena storta, insomma non le va bene assolutamente niente ed è prontissima a sputare sentenze solo per dar fiato alla bocca. Tra le vittime illustri di Tina Cipollari rientra anche Giorgia. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi la tronista del trono rosa dovrà di nuovo fare i conti con l’acidità dell’opinionista. Evidentemente la pressione da sopportare in questi casi è davvero tanta per Giorgia e quindi probabilmente avrà fatto pensare ad un suo addio. Non sarà così, Giorgia resisterà ancora per il bene della sua popolarità.

Vogliamo però fare un appunto a Tina Cipollari, la donna per carità è molto simpatica e dotata di grande ironia, ma perché si può permettere di dire qualsiasi cosa senza che qualcuno la rimproveri? Certo Maria De Filippi quando può la riprende, ma lo fa sempre con il sorrisino, insomma è chiaro che alla presentatrice di Uomini e Donne piaccia il modo di fare di Tina, che costantemente garantisce scontri e litigi da audience. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano chiaro: Giorgia non lascerà il trono e continuerà a resistere agli attacchi costanti di Tina Cipollari.

WebWriter