Anticipazioni Uomini E Donne : Il Bubi Show Prosegue Su Facebook

Al termine delle dirette del trono “L’amore non ha età”, la corteggiatrice 40enne Barbara Barbieri ha più volte manifestato la delusione per tutto ciò che accadeva in studio, attraverso le pagine del social network Facebook. In particolar modo la donna dedicava del tempo alla sua fanpage, visitata sia da suoi fan sia dai sostenitori di Diletta Pagliano, scelta del tronista e sua antagonista all’interno di Uomini e Donne. Anche ora che questa avventura televisiva è terminata, l’ex corteggiatrice continua a esporre tutte le sue opinioni sul web.

Anticipazioni Uomini E Donne

In particolar modo, in seguito alla scelta di Leonardo e al confronto in studio con la neocoppia, la 40enne ha sfogato la sua rabbia su una fan di Diletta, arrivando addirittura ad ostentare la posizione economica agiata e ad offendere i napoletani:” Ti piacerebbe avere la mia vita sfigatella burrosa… io nella vita ho solo vinto… successo… denaro… amici… case… famiglia stupenda… fans adorabili e Leo che mi vuole un gran bene… anche se ha scelto Diletta!!! Stai serena che le cose non le sai… magari chissà un giorno le saprai!!.. hahaha buffona… vai altrove che tanto perdi tempo e rosichi e basta… napoletana immagino??… ma napoletana di cui ci si vergogna in questo paese???…”.

La donna non è nuova a queste cadute di stile, ma di sicuro questa volta il Bubi show l’ha resa agli occhi di molte persone poco umile e irrispettosa.

Secondo voi come reagiranno i fan di Diletta e soprattutto i napoletani? Barbara al di fuori del programma è una persona umile e tranquilla?

WebWriter