Anticipazioni Uomini E Donne : Incredibile, Bubi Difende Diletta!

Anticipazioni Uomini E Donne : Nonostante il trono di Leonardo sia terminato da più di un mesetto continua a tenere banco la situazione Bubi vs. Leonardo-Diletta. La quarantenne non sembra proprio rassegnarsi di come si sia concluso il trono e appena può rilascia interviste a destra e a manca dove offende entrambi.

Anticipazioni Uomini E Donne

Possiamo anche dire che nei vari troni precedenti, in tutti questi anni di “Uomini e Donne“, mai una corteggiatrice rifiutata si era comportata in questo modo. Sarà anche la voglia di non sparire del tutto dal centro dell’attenzione mediatica, ma Bubi se ne inventa una più del diavolo per far parlare sempre di sé.

Ora la novità riguarda una lettera che la quarantenne ha fatto pubblicare sulla rivista “Di più”, incredibilmente Bubi mischia le carte e si rivolge con dolcezza nei riguardi di Diletta. La quarantenne invita la bella ventenne a scappare da Leonardo, un uomo che per avere un pò di popolarità sta sfruttando, sempre a detta di Bubi, la giovane Diletta. Quindi il tutto sarebbe solo una montatura architettata da Leo. Ci credete? Beh ormai Bubi sembra aver perso completamente la testa!

WebWriter