Anticipazioni Uomini E Donne / Karim Capuano Parla Del Perchè Ha Lasciato L’Italia

Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, l’ex protagonista di Uomini e Donne, Karim Capuano ha rilasciato un’intervista per “Vip”, nella quale ha parlato dell’esperienza televisiva e del perché si è trasferito all’estero.

Il moro spiega che a spingerlo ad andare a Las Vegas è stata la passione per il mondo del cinema, ed infatti li si è iscritto ad una scuola di recitazione: “E poi ho imparato l’inglese ed il metodo anglosassone di lavorare, che è molto diverso dal nostro”. Karim sottolinea che andando via dall’Italia, si è lasciato alle spalle anni di successi televisivi, ma confessa:” La tv è bella e forse si recita anche di più di quanto si pensi, ma la fiction, il cinema, quelli ti danno molte più emozioni”. Continuando a parlare dell’esperienza americana,il palestrato spiega di aver ritrovato la fede, che “è una cosa che mi prende completamente”.

Secondo voi è più interessante il mondo della tv o del cinema?

Nell’ultima parte dell’intervista l’ex tronista spiega che durante l’esperienza ad Uomini e Donne recitava una parte, che purtroppo in alcuni momenti l’ha fatto sentire diverso anche con se stesso:” Qualche volta ero talmente duro che dopo la puntata non mi sentivo bene neanche con me stesso, ma ero preso da quello che stavo facendo e dovevo portarlo avanti”.

La parte recitata da Karim era così dura? A voi piaceva vederlo sul trono?

WebWriter