Anticipazioni Uomini e Donne: l’1 marzo il giorno della scelta di Cristian Galella

scelta Cristian Galella

Arrivano anticipazioni interessanti dal web riguardanti Uomini e Donne. Sono passate ormai più di due settimane dalla scelta di Cristian Galella, il tronista moro che dopo varie peripezie con la corteggiatrice Tara alla fine ha deciso di sceglierla. Ebbene gli appassionati di Uomini e Donne stanno attendendo da giorni la messa in onda di questa fatidica scelta, ma stando alle anticipazioni questa non verrà mandata in onda prima dell’1 marzo.

Ciò significa che bisogna attendere ancora una settimana per poter assistere al lieto fine tra Crisitan Galella e Tara, si spera ovviamente che sino ad allora la coppia stia ancora insieme. Il ritardo tra le puntate registrate e la loro messa in onda sembra essere un pò troppo, insomma il pubblico di Uomini e Donne ha la possibilità di conoscere le varie anticipazioni via web, quindi perché aspettare ogni volta tutto questo tempo per mostrare le varie puntate? Purtroppo ad Uomini e Donne funziona in questo modo e bisogna farsene una ragione.

L’1 marzo sarà quindi mandata in onda la scelta di Cristian Galella, ciò significa che questa settimana il trono blu non avrà spazio, oppure c’è ancora una puntata in sospeso da mostrare ai telespettatori prima della scelta. In realtà secondo le varie anticipazioni Uomini e Donne non sembrano esserci altre puntate del trono blu in sospeso. Non ci resta a questo punto che attendere l’1 marzo per iniziare a sognare insieme a Cristian Galella e Tara.