Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta? Bubi alla finestra

Anticipazioni/ Uomini e Donne continua ma è ancora mistero sulla rottura fra Leonardo e Diletta

Uomini e Donne: anticipazioni e colpi di scena sulla coppia (scoppiata) più amata del programma di Maria De Filippi. Leonardo e Diletta si sono lasciati. Bubi gongola, e perché non dovrebbe farlo? Nella scorsa edizione della trasmissione, la Barbieri è stata l’eterna rivale di Diletta, la “rompiscatole” di turno, sempre pronta ad attaccare, ad insinuare e a far di tutto per conquistare l’ex tronista. Lei, rifiutata, ora quasi gioisce per le disgrazie altrui. La coppia è scoppiata ma i motivi della rottura, a dire il vero, rimangono alquanto oscuri. Una decisione unanime dei due, una scelta condivisa: non fare gossip sui problemi personali.

Ed ecco, quindi, che Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, si tinge di giallo. Perché Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati? E chi ha lasciato chi? Bubi Barbieri non c’entra (per fortuna!). E’ solo una questione interna alla coppia. Sembra non esserci stato nessun tradimento, a dispetto di quanto segnalavano le anticipazioni e le indiscrezioni provenienti dal web. E sembra, inoltre, che sia stato lui a lasciare lei. Questa possibilità è stata confermata da alcune recenti dichiarazioni di Diletta. Lei è stata costretta a “lasciarlo in pace” anche se il suo cuore è colmo di dolore per la perdita subita. Una relazione che andava a gonfie vele. Interviste insieme, lavoro sotto la stessa agenzia, book fotografici e viaggi romantici oltre che partecipazioni ad appuntamenti ricreativi e culturali.

Nonostante la rottura fra Leonardo e Diletta, tuttavia, lo “show must go on“. Uomini e Donne continua a regalarci emozioni ed anticipazioni importanti. L’attenzione dei fans si sta concentrando sui nuovi Troni Rosa e Blu e sui rispettivi protagonisti: Giorgia e Chiara da una parte; Riccardo, Emanuele, Cristian Galella e lo straordinario Francesco Monte dall’altra. Cosa andrà in onda nella puntata di oggi 30 settembre? La direzione del programma non ha comunicato la decisione ma le anticipazioni propendono per la messa in onda di un’interessante puntata del Trono Rosa. Staremo a vedere.

WebWriter