Anticipazioni Uomini E Donne : Leonardo E Diletta Sono Pazzi D’Amore!

anticipazioni uomini e donne
Siamo in attesa di scoprire come sia andato il primo viaggio d’amore tra il bel Leonardo Greco e la sua Diletta. La redazione di “Uomini e Donne” ancora non ci ha mostrato le immagini di quest’amore appena nato, ma la curiosità è tanta. Intanto è lo stesso Leonardo che ha voluto rassicurare i suoi fans, o meglio gli appassionati di “Uomini e Donne“, sulla bella storia d’amore che ha intrapreso con Diletta.

Ovviamente il mezzo di comunicazione più diffuso resta Facebook e Leo ne ha approfittato per raccontare di come proceda a meraviglia la sua nuova relazione amorosa. L’ex tronista ha così scritto :”Ciao ragazzi io e la mia piccolina siamo vivi:) e soprattutto molto felici e pazzi d’amore di più non possiamo dirvi ma presto verrete aggiornati … Intanto vi abbracciamo… Leo e Diletta“.

Insomma tutto al momento sembra andare a gonfie vele, certo l’inizio di un nuovo amore è sempre entusiasmante bisogna vedere quanto potrà durare questa positività. E’ facile trovarsi bene in vacanza, ma con la quotidianità qualcosa potrà cambiare. Staremo a vedere!

WebWriter