Anticipazioni Uomini E Donne / Leonardo Greco: Con Diletta È Amore

Rieccoci con le anticipazioni Uomini e Donne. I freschi fidanzati, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dopo la fantastica vacanza a Salisburgo ed il confronto ad Uomini e Donne con la “scartata” Barbara Barbieri, hanno rilasciato un’intervista per il giornale “Visto”, nella quale hanno parlato del loro amore ed anche del comportamento della 40enne.

Anticipazioni Uomini E Donne

Il primo ad aprirsi è l’ex tronista, che davvero felice della scelta fatta confessa che con la giovane è amore. Nel poco tempo che hanno trascorso lontani dalle telecamere, il ventottenne ha capito infatti che ciò che pensava di lei è tutto reale:” ho scelto Diletta perchè mi ha fatto provare sentimenti veri già in trasmissione … posso dire tranquillamente che non sbagliavo”.

Credete ai sentimenti di Diletta? La coppia durerà nel tempo o scoppierà dopo poco?

Ma le anticipazioni Uomini e Donne
non finiscono. Dopo aver parlato della sua “piccola Diletta” (più volte si è riferito a lei in questi termini) Leo non può fare a meno che soffermarsi su Bubi, con la quale sin dall’inizio dell’esperienza ad Uomini e Donne, ha vissuto momenti di alti e bassi. L’idea che aveva della donna è cambiata nel corso delle dirette, durante le quali c’erano più scontri che momenti belli. Tutto ciò che è accaduto ha portato il moro ha pensare che lei non fosse la donna ideale, soprattutto perché “il suo carattere non poteva combaciare con il mio”.

Leonardo si è sempre comportato bene con Bubi?

Continuando a parlare della corteggiatrice 40enne, anche Diletta dice la sua. La giovane non può fare a meno di far riferimento a tutte le critiche subite, al solo scopo di sminuirla agli occhi di Leonardo. Inoltre sottolinea:” Per me, a differenza sua, Leonardo non è un premio”. Dopo questo breve commento sulla sua ex “rivale”, Diletta parla del rapporto con il tronista, con il quale fantastica già su un futuro insieme. Grazie al fatto di abitare vicini i due possono vedersi molto spesso ed infatti la 20enne ha già dormito a casa sua, anche se dichiara:” bisogna fare tutto con la tempistica giusta”.

Prima di terminare l’intervista Leonardo prende nuovamente la parola e confessa che grazie a Diletta:” sono tornato a credere di poter avere una nuova famiglia”.

Leonardo e Diletta sembrano davvero innamorati e per fortuna del tronista, tutte le dicerie sul conto della 20enne si sono dimostrata false. Non possiamo far altro che augurare tanta felicità a questa giovane coppia.

A voi piace la coppia Leonardo – Diletta?

WebWriter