Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, addio avvolto nel mistero

Uomini e donne, anticipazioni: fra Leonardo greco e Diletta Pagliano è finita ma è mistero!

Uomini e Donne, anticipazioni clamorose: fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è addio. La coppia più bella e nota del programma televisivo pomeridiano di Maria De Filippi, sta vivendo un momento super difficile. I due, resi celebri dalla  scorsa stagione in tv sulle reti Mediaset, hanno deciso di lasciarsi. Il perché di questa decisione è ancora tutto da decifrare. Come mai, si chiedono stupiti i fans, Leonardo e Diletta hanno abbandonato i sogni della loro storia d’amore? Cosa è davvero successo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di un possibile tradimento, un leggero flirt estivo, da parte dello stesso Leo. Diletta non avrebbe perdonato la scappatella. ma queste, a dir la verità, sono solo ipotesi ed indiscrezioni dell’ultim’ora che, probabilmente, non hanno niente a che fare con la realtà dei fatti. Sulla vicenda vige il più assoluto riserbo. E’ proprio l’ex rivale di Bubi Barbieri a chiedere ai propri fans un po’ di conforto e la massima riservatezza. E’ un momento difficile per entrambi, lo capiamo. Ma i dubbi restano: un mistero avvolge l’addio, la fine della loro relazione che sembrava davero “intramontabile”.

Uomini e Donne, il fortunato programma tv di Maria De Filippi, ricomincerà il 19 settembre. Una nuova stagione è alle porte, più attesa che mai. Le prime anticipazioni riempono le pagine dei siti web e dei tabloid di gossip. Certo che iniziare la stagione con una addio clamoroso non aiuta. Seppur Leonardo Greco e Diletta Pagliano non abbiano avuto moltissimo spazio nel programma dell’eterna Maria negli ultimi mesi, gli appassionati del programma hanno sempre sostenuto e supportato la coppia considerata la vera regina della scorsa stagione. E sulla sua pagina Facebook, tuttavia, l’ex corteggiatrice, chiedendo riservatezza ai fans, lascia la porta aperta a possibili novità: i sentimenti per Leo sono ancora vivi, sostiene la rivale di Bubi. Sarà vero? Trattasi di una semplice pausa di riflessione o è davvero finita?

WebWriter