Anticipazioni Uomini E Donne / Leonardo Greco E Diletta Pagliano: La Coppia Scoppierà ?

A dire il vero più che anticipazioni Uomini e Donne, si tratta di pettegolezzi. Sono trascorse circa due settimane da quando Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano, eppure qualcuno già ipotizza che la loro storia non durerà. Questa volta, ad azzardare ipotesi sul futuro di questa coppia, non è la “scartata” Barbara Barbieri, ma un altro volto noto ad Uomini e Donne. Parliamo infatti di Karina Cascella, ex opinionista del programma e fidanzata dell’ex tronista Salvatore Angelucci, la quale difende la 40enne “sedotta e abbandonata” dal moro. Secondo l’ex talpa la donna, anche se adesso soffre per amore, è la vincitrice morale di questo trono.

Anticipazioni Uomini E Donne

Concordate con Karina?

Karina come abbiamo detto non solo difende Bubi, ma concorda con ciò che ha sempre affermato, ossia che Leonardo è stato attratto dalla fisicità della 20enne e da null’altro. L’ex protagonista del programma, spiega anche il perché della sua ipotesi, forse, azzardata:” Il mio sarà un giudizio azzardato non conoscendo nessuno dei due, ma avendo una figlia, so quanto è diversa la vita rispetto a chi di figli non ne ha e quindi penso che ci sia troppa differenza di vita tra i due, anche se l’età li avvicina. Spero per loro di sbagliarmi e che si godano questi momenti di felicità e poi chi vivrà, vedrà”. Nel fare questa dichiarazione, la giovane si immedesima in Leonardo, il quale ha una figlia nata da una precedente relazione, che prevedibilmente lo porta ad avere priorità differenti.

Sicuramente Diletta, non essendo ancora mamma, può vivere alcune situazioni con più spensieratezza, ma siamo sicuri che riuscirà ad essere una brava compagna per Leonardo e un’amica per sua figlia.

Secondo voi la coppia scoppierà? Tra Leonardo e Diletta c’è solo attrazione fisica?

WebWriter