Anticipazioni Uomini E Donne / Leonardo Greco E Diletta Pagliano : La Coppia Vuole Crearsi Una Famiglia

Anticipazioni Uomini E Donne / Leonardo Greco E Diletta Pagliano

Anticipazioni Uomini E Donne : Di recente gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, hanno concesso un’intervista per “Vip” durante la quale hanno parlato della loro storia e dei progetti per il futuro. Il primo a prendere la parola è l’ex tronista, che visibilmente innamorato della sua bella spiega di averla vista con occhi diversi dall’esterna fatta al cinema, durante la quale provava un senso di pentimento per il bacio dato a Bubi nell’uscita precedente: ” avevo forti sensi di colpa per aver baciato Barbara nell’esterna della sera precedente”. Proprio la 40enne, nel corso delle varie puntate, ha più volte insinuato che la “rivale” non fosse realmente interessata a lui, ma nonostante ciò il ventottenne non aveva dubbi sulla sua risposta: “La risposta la leggevo già nei suoi occhi”. Soffermandosi proprio sulla corteggiatrice scartata, spiega che per lui è un capitolo chiuso e che “mai si riaprirà”.

Come reagirà Bubi a quest’ultima affermazione?

Successivamente a prendere la parola è Diletta, la quale non nasconde di amare Leonardo, che è riuscita a conquistarla appunto con amore e dolcezza. La giovane confessa di sentirsi molto bene:” Mi fa vivere come se fossi una principessa intoccabile e mi fa sentire molto sua”. Dobbiamo sottolineare che i due non dimostrano i sentimenti solo a parole infatti, sin dai giorni successivi alla scelta hanno deciso di andare a vivere insieme: “da quando è finito il programma già viviamo insieme. Abbiamo intenzione di fare tutto ciò che farebbero due persone che si amano e durano nel tempo, ovvero creare una nostra famiglia”.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, anche se dicono di non voler bruciare le tappe, pensano ad un futuro insieme e ad una famiglia propria. A distrarli da questi obiettivi, di sicuro non saranno i commenti negativi che ancora continuano ad arrivare da Bubi e da chi non crede in loro, perché:” a noi basta avere come grandi sostenitori le nostre famiglie”.

Leonardo e Diletta realizzeranno tutti i desideri per il futuro? Voi credete in loro?

WebWriter