Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta, solo pubblicità!

Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: rottura e riavvicinamento, che bufala!

Alla faccia delle anticipazioni! Uomini e Donne continua a sorprenderci, anche in negativo. Vi ricordate il presunto addio fra Leonardo e Diletta? Ebbene, oggi arriva il fantomatico riappacificamento. Sui blog di gossip ( e non solo), nelle settimane scorse si era diffusa la voce di una loro presunta rottura. L’ex tronista del Trono Blu aveva lasciato lei, secondo le anticipazioni dei tabloid. Quasi tutti avevano creduto a tale versione tranne la sorprendente Bubi Barbieri. Per l’ex corteggiatrice, infatti, la trovata era esclusivamente pubblicitaria. E cosi sembra essere. Per davvero.

La coppia più paparazzata di Uomini e Donne è tornata a vivere insieme. Lo si apprende dal profilo facebook di Leonardo Greco. ” Allora le voci che si stanno sentendo i giro sono vere…. Io e la Diletta ci siamo riavvicinati … Peró queta volta cercheremo di tener più preservata possibile la nostra storia… Tanto chi dice cattiverie a gratis c è e ci sarà sempre (contenti loro) evidentemente nn hanno una vita così piena d’interessi come dicono… Vi salutiamo baci Leo e Dile”. Bubi sembra aver ragione. La presunta rottura è stata creata ad hoc solo per pubblicità! E’ normale che in una coppia ci siano degli alti e bassi ma, come si dice: meglio “lavare i panni sporchi in casa”. E invece?

Il clamore mediatico ha permesso a Leonardo e Diletta di tornare sulla cresta dell’onda di Uomini e Donne. Articoli su articoli di anticipazioni ed indiscrezioni non veritiere hanno fatto il giro del web (e non solo). Tutto sembra tornato come prima, nessun rancore, nessuna incertezza, nessun addio: solo pubblicità! Complimenti ai due piccioncini e alla loro agenzia pubblicitaria. E’ solo che, “a gridar al lupo al lupo”, prima o poi…..  Nel frattempo oggi puntata del trono over. Buona visione e arrivederci alle prossime anticipazioni di UeD.

WebWriter