Anticipazioni Uomini E Donne : Lorenzo Spagnoli Parla Di Gianfranco Apicerni

Anticipazioni Uomini E Donne : Poche settimane dopo la scelta di Leonardo Greco (Ricaduta sulla 20enne Diletta Pagliano), il trono “L’amore non ha età”, è stato occupato da altri due splendidi ragazzi, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo era già noto, soprattutto alle giovanissime, per aver partecipato al talent calcistico “Campioni”. Di recente, proprio un suo ex compagno di avventura, ha parlato di lui attraverso un’intervista concessa a “Vip”.

Anticipazioni Uomini E Donne

Ci riferiamo a Lorenzo Spagnoli, il quale nonostante non sia più in contatto con il tronista, conserva un buon ricordo del loro incontro. Tornando indietro con la memoria rimembra cosa ha significato per la squadra la sua presenza: “era alle prime esperienze, ma ha contribuito anche lui alla vittoria del campionato. Era un centrocampista con discreta tecnica”. Lasciando da parte il calcio parla del giovane come una persona solare e simpatica, corteggiato in particolar modo dalle adolescenti: “purtroppo non ci sentiamo da un pò di tempo, ma lo ricordo con tanto affetto e simpatia, anche per il suo carattere vivace e solare”.

A voi piaceva Gianfranco?

In ultimo, si sofferma sulla decisione di prendere parte ad un programma come Uomini e Donne, che a quanto pare condivide: “ se lui si sente a suo agio e si sente attratto dall’ambiente televisivo, è giusto che provi anche questo tipo di esperienza. Spero per lui che, attraverso la visibilità, trovi anche la fidanzata perfetta”.

Esiste la “fidanzata perfetta”? Andreste a corteggiarlo?

WebWriter