Anticipazioni Uomini E Donne / Mattia Vazzoler: Il Corteggiatore Sogna Di Fare L’Attore

Anticipazioni Uomini E Donne

Anticipazioni Uomini E Donne : Mattia Vazzoler, corteggiatore nel trono rosa di Uomini e Donne, di recente ha concesso un’intervista per il “Corriere del Trentino”, nella quale non solo si è espresso sull’avventura televisiva, ma ha parlato del suo lavoro attuale e dei progetti per il futuro.

Il moro, che sta conoscendo sia Giulia Montanarini che Teresanna Pugliese, afferma che ben presto in trasmissione capiranno chi è realmente: “So parlare bene e sono sicuro di me. Presto vedranno con chi hanno a che fare”.

Avete già capito chi è realmente Mattia?

Lasciando da parte l’esperienza ad Uomini e Donne, il palestrato non nasconde di avere delle ambizioni legate al mondo dello spettacolo ed infatti, confessa di voler fare l’attore: “Se mi vogliono e mi danno una parte, posso mettermi a studiare anche recitazione”.

In attesa di una buona proposta, Mattia continua a fare il suo lavoro di imprenditore, che di recente l’ha portato alla fusione con Giuliano Ciappi, il quale si occupa di cosmetici e prodotti di bellezza: “è una collaborazione che sta funzionando molto bene. Tengo molto alla cura del corpo, per questo quando Giuliano mi ha proposto di vendere anche i suoi prodotti, ho accettato subito”.

Secondo voi Mattia riuscirà a diventare un attore? In che ruolo vorreste vederlo?

WebWriter