Anticipazioni Uomini E Donne : Nuovo Amore Per Stefania Zappa

Dopo la fine della storia con Valerio Izzo, l’ex corteggiatrice e mancata scelta di Marcelo Fuentes (le diede un “due di picche”) Stefania Zappa, ha ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo amore. La giovane, intervistata da “Il blog di Uomini e Donne” parla appunto della sua nuova relazione con Maurizio Bonori.

La giovane spiega di averlo conosciuto ad un bar grazie alla cugina e:” Ho notato un particolare feeling, anche se poi per un periodo non ci siamo più visti. Durante una serata nel mio locale ci siamo rincontrati e abbiamo trascorso tutta la serata insieme. Da quella serata abbiamo iniziato a frequentarci. Dopo due mesi ci siamo fidanzati ufficialmente ed ora siamo felicissimi ed ogni giorno la nostra storia migliora, al punto che già abbiamo fatto le presentazioni in famiglia”. Stefania afferma che ciò che lo rende diverso dagli altri uomini che ha conosciuto, è la sua serietà e il fatto di dare tutto se stesso in amore:” Riesce ad essere dolce ma allo stesso tempo macho e grazie a queste sue qualità è riuscito a farmi innamorare”.

Cosa deve avere un uomo o una donna per farvi innamorare?

Da quando sono fidanzati la bionda e Maurizio trascorrono ogni momento della giornata insieme e, addirittura nei fine settimana fanno già le prove di convivenza.

Secondo voi andranno a convivere o si separeranno dopo poco com’è già accaduto con Valerio?

Nell’ultima parte dell’intervista Stefania spiega che se non avesse conosciuto Maurizio, avrebbe volentieri rifatto l’esperienza ad Uomini e Donne, ma in veste di tronista:” perchè credo nel programma. Fortunatamente anche senza di esso sono riuscita a trovare l’amore”.

Stefania sembra molto felice e innamorata grazie al suo Maurizio, quindi non possiamo che farle tanti auguri per questa nuova storia.

Leggi altre anticipazioni Uomini e Donne su UominiDonne.net

WebWriter